PERCHÉ COMPRARE UNA CARTA 4LAND

Perché comprare una carta 4LAND?

Le carte 4LAND sono le uniche a garantire il rilevamento GPS. Le altre carte riportano quasi sempre una dicitura che indica soltanto la compatibilità con il GPS, in realtà significa soltanto la presenza del reticolo con le coordinate UTM-WGS84 in carta.

Le carte 4LAND vengono verificate dai maggiori esperti di ogni zona.

Il processo produttivo 4LAND è completamente differente da quello degli altri produttori e porta ad ottenere delle carte di qualità, precisione e aggiornamento superiore.

Le carte 4LAND vengono utilizzate ogni giorno dal Soccorso Alpino che partecipa al progetto di aggiornamento.

Le carte digitali 4LAND vengono aggiornate continuamente, quelle stampate presentano una frequenza media di nuove edizioni di un anno.

Le carte 4LAND sono stampate su un materiale impermeabile, anti-strappo, il Polyart, che si presenta setoso e si comporta come la carta alla scrittura. Il Polyart ha un rivestimento argilloso che ne determina le straordinarie proprietà al tatto e alla vista. Inoltre si tratta di un materiale anti-riflesso, molto meglio leggibile in condizione di sole, rispetto alle normali carte plastificate.

Il Polyart è riciclabile al 100%, mentre le normali carte plastificate non possono essere riciclate ma devono essere smaltite nel rifiuto secco indifferenziato.